“Coppia a Mare” con Marmugi e Pasqui
  • Dom 23 aprile 2023
Area Commerciale Porta a Mare,
Via Primo Levi

Visit Livorno / Eventi / “Coppia a Mare” con Marmugi e Pasqui

“Coppia a Mare” con Marmugi e Pasqui

Domenica 23 aprile
Cabaret
ORE 16,30
Evento gratuito
con Paola Pasqui e Claudio Marmugi

Domenica 23 aprile alle 16,30 sbarcherà il “gran cabaret” nella piazza di Porta a Mare. Nell’area spettacoli del Centro Commerciale Porta a Mare torna l’ironia di Paola Pasqui e Claudio Marmugi nello spettacolo comico dal titolo “Coppia a mare”.

Prendi un’autrice comica e un autore di satira (che sono anche, nella vita, due attori brillanti di teatro) e buttali su un palco, lasciandoli liberi di dire tutto quello che desiderano sul mondo circostante. Parleranno male di “tutto e tutti”, trasformando la (nostra) vita quotidiana e le cose che capitano (a chiunque) in uno show acutissimo e divertente che riderà bonariamente “di noi” (ma “con noi” e “insieme a noi”).

La tecnologia, le mode, i reality, il cambiamento della nostra società durante e dopo la Pandemia, ogni aspetto della vita reale diventerà occasione di “satira” e di burla, distorto dalla lente dell’ironia e dalla visione del mondo surreale e sarcastica dei “ferocissimi” Pasqui e Marmugi.

Paola Pasqui e Claudio Marmugi, livornesi, hanno iniziato, entrambi, la loro carriera di comici alla Scuola di Teatro del Vertigo nei primi anni Novanta (del secolo scorso) e da lì non si sono più fermati. Insieme hanno condiviso il palco in centinaia di occasioni (“Tanto per Ridere… Tanto”, “Che amori di comici”), hanno condotto trasmissioni radiofoniche (“Bagarini”, negli anni in cui il Livorno Calcio passò dalla serie C alla B e dalla B alla A) e scritto libri per la stessa casa editrice (Erasmo). Dal 2012 sono entrambi co-autori de “La Tracina” l’inserto di satira “pungente” del quotidiano “Il Tirreno”.
Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite ed offerte dalle attività commerciali dell’area Porta a Mare

“Coppia a Mare” con Marmugi e Pasqui
Visit Livorno

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.