22 luglio 2023
Dalle 18 alle 2 del mattino
Livorno, capitale dello sport, apre i suoi impianti alla città in una serata fatta di campioni, musica e divertimewnto
Il 22 luglio, dalle 18 alle 2 del mattino, si svolgerà a Livorno la prima Notte Bianca dello Sport. L’evento nasce dal fatto che Livorno è una città dello sport e poi perché in un piccolo ma significativo “pezzetto” della città si concentra una vera e propria Cittadella dello Sport con impianti sportivi e decine di federazioni.
La zona sarà chiusa al traffico per l’occasione. Si tratta sostanzialmente di due strade: via dei Pensieri-via Allende. In questa data tutti gli impianti sportivi saranno aperti alla cittadinanza e a tutti i turisti che verranno a Livorno per godersi questa serata dedicata allo sport.
Cancelli aperti dunque al “Montano” di rugby, al Circolo di Tennis, all’Ippodromo Capirlli (la parte delle scuderie), alle Piscine Comunali, al PalaCosmelli, Stadio Armando Picchi, il Camposcuola “Martelli”, al PalaMacchia e al palazzetto della Scherma del Circolo Fides.
Nell’area del parcheggio, tra il camposcuola e lo stadio, ci sarà il Grande Stand con il palco, l’area ristorazione (saranno aperti inoltre tutti i bar delle varie strutture sportive) e il dj set fino alle 2.
Sarà allestito anche un mercatino dello sport con proposte legate allo sport come abbigliamento e integratori.
Non perderti nessuna novità sugli eventi a Livorno e dintorni.